1° RightShoes Golf Trophy

by admin 3 Comments
Facebooktwitter

Si è svolto martedì 13 Agosto presso il Golf Engadin Club Zuoz-Madulain l’atteso torneo “RightShoes.ch Golf Trophy”. Notevole la partecipazione dei  giocatori che in più di 100 hanno gareggiato per aggiudicarsi i premi speciali messi in palio dal brand “Il Gergo” e da Right Shoes.

Grande soddisfazione per il team Right Shoes che ha organizzato un evento nell’evento, bella la location e l’atmosfera tra i magnifici green e la cornice di montagne dell’Engadina. Per tutta la giornata sono stati scansionati i piedi dei partecipanti alla  gara, questi “giocatori/utenti” entrano quindi a far parte del circuito Right Shoes, avendo la possibilità di collegarsi al portale www.rightshoes.ch per vedere e provare le calzature virtualmente proprio con i loro piedi!

Come sapete, grazie alla tecnologia Right Shoes, una volta “inseriti” i propri piedi in modo del tutto gratuito, presso uno scanner point e presto anche attraverso una applicazione per smarthphone, viene suggerito il numero migliore, confrontandoli con le forme utilizzate per costruire le scarpe.

 Guarda tutte le foto dell’evento sulla nostra pagina Facebook!

 

La gallery completa la trovi qui!

Risultati del 1st rightshoes.ch Trophy 2013

CAT. LORDO
1 Classificato PERLETTI MARTINO I-Golf Club Bergamo 33
 

Comments ( 3 )

  1. Replyandrea galbiati
    Che spettacolo. A quando il prossimo evento ??
    • Replyadmin
      Grazie Andrea dell'interessamento! se ti iscrivi alla nostra newsletter tramite il sito http://www.rightshoes.ch/Newsletter ti terremo aggiornato su tutti i nostri prossimi eventi!
      • Replyandrea galbiati
        Vado subito ad iscrivermi !

Leave a reply

Your email address will not be published.

Please copy the string zQSb53 to the field below: