Come trovare il numero di scarpe con Right Shoes

by admin 0 Comments
Facebooktwitter

Durante il vostro shopping avrete notato che ogni Brand utilizza tabelle e misure differenti per la produzione dei modelli di scarpe. Non solo il numero e la calzata cambia da Brand a Brand, ma anche da modello a modello. Risulta quindi normale che il numero per una scarpa da running o trekking sia diverso da quello per una scarpa elegante da uomo o con il tacco da donna.

Qui sotto due modalità, alcuni semplici passi e qualche minuti del vostro tempo per scoprire il numero di scarpe più adatto a voi.

Right Shoes App

Scarica l’app Right Shoes sull’App Store ed effettua la scansione 3D dei tuoi piedi.  Trasforma il tuo cellulare in un foot scanner portatile. Il processo di foto-scansione necessita di precisione e accuratezza. Questo ti permetterà di avere una ricostruzione migliore rispetto l’automisura e godere di numerosi vantaggi.

4 simple steps to find your shoe size

Automisura

Non possiedi un iPhone o un iPad? Munisciti di carta, penna e righello e traccia la sagoma del tuo piede con l’automisura. Una volta trovate la larghezza della pianta e lunghezza dei tuoi piedi inserisci i tuoi dati all’interno del sistema.

E ora… visita la nostra vetrina e lancia il servizio di comparazione!

Leave a reply

Your email address will not be published.

Please copy the string rJgdmV to the field below: